Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

subscribe: Posts | Comments

Body language per la seduzione

Body language per la seduzione

Stavo pensando al perchè nessuno ha fatto una lista dettagliata sul body language. Poi ho capito che tutti probabilmente la pensano come me quindi mi sono dato da fare. Di sicuro non è una lista *ufficiale* e non lo sarà mai ma è utile per capire almeno le basi del BL.

1. IMPARARE A COMUNICARE COL BL

Sapete che le parole che usiamo rappresentano solo il 7% di quello che comunichiamo mentre il restante 93% viene espresso con il BL. Il modo in cui usiamo il BL? Viene usato per:

– il modo di esprimere il proprio corpo
– come ci si presenta
– come ci muoviamo
– la velocità dei nostri movimenti
– il tono della nostra voce
– come respiriamo
– come manteniamo l’EC

Forse è tempo di rendersi conto ci come ci comportiamo?

2. ESSERE RILASSATI

Una delle cose più importanti quando parliami di BL è quella di rilassarsi. In questo modo eviterete di apparire nervosi perchè il modo in cui il vostro corpo si pone, influenzerà anche la mente. E non dimenticate che è importante imparare a *indietreggiare* più spesso che potete in modo da apparire non-needy, un atteggiamento tutt’altro che attraente. Inoltre, non abbiate paura di prendervi più spazio che potete intorno a voi, non importa in che luogo siete. Non dovete essere il tipico ragazzo che tiene il suo drink davanti come uno scudo di fronte a lui, è bene tenere il vostro drink da un lato lungo il corpo con una mano.

3. ASSUMERE UN BL APERTO

Stare seduti con le braccia incrociate verrà interpretato come una sorta di scudo, apparirete chiusi e non disponibili a qualsiasi discussione. Al contrario, provate a tenere le mani libere, non incrociate fra loro; lo stesso vale per le gambe. Non incrociatele ma tenetele aperte. Quando siete in piedi tenete i piedi separati ad una distanza pari alla larghezza delle spalle e se vi sedete, fatelo come se aveste il pisello più grosso del mondo, in quanto prendervi più spazio possibile vi farà apparire dominanti.

4. NON NASCONDERE LE MANI

Non nascondete le mani dietro la schiena o in tasca, so che è facile farlo ma nascondere le mani vi farà sembrare come se stesse nascondendo qualcosa; lo stesso vale per le mani in tasca.

5. EYE CONTACT

Nel regno animale l’EC viene considerato componente di due aspetti: aggressività e sessualità. Fissare qualcuno viene considerato aggressivo mentre guardare qualcuno senza interrompere l’EC viene considerato sessuale. Regola # 1 per l’EC con un HB: NON INTERROMPERLO: verrete visti come deboli; ma ricordate che EC con una ragazza indica un interesse nei suoi confronti, cosa che non vorrete certo trasmettere se la ragazza non lo ricambia al 100%. Un’altra cosa da ricordare è non cercare la sua approvazione con lo sguardo: per esempio, non guardatela mentre dite qualcosa di divertente oppure se fate del kino, è un segnale che state aspettando una sua reazione oppure che volete la sua aprrovazione per fare quello che state facendo.

6. PADRONEGGIARE LA VOCE

Non parlate troppo velocemente o apparirete nervosi. Un trucco che mi ha insegnato una ragazza che canta è quello di parlare dallo stomaco. La vostra voce suonerà meglio e se lo provate capirete quanto sia potente questa cosa.

7. NON GUARDARE IN BASSO

Guardate oltre l’orizzone, pensate di stabilire EC se guardate in basso? Inoltre facendolo, questo vi farà apparire depressi ma se guardate davanti a voi apparirete sicuri, in quanto esponete il vostro collo, gesto che nel regno animale viene interpretato “non hoi paura di te”. E’ usato persino dai leoni, per comunicare che non hanno paura degli altri animali.

8. SIATE SICURI NEI VOSTRI MOVIMENTI

Camminate mostrando sicurezza e facendo passi in modo lento – ancora una volta i leoni ci insegnao qualcosa: perchè il leone dovrebbe camminare velocemente, visto che lui è il re degli animali? Non ha paura delle sfide più difficili e non ha bisogno di fretta, e cosi facendo risparmia energia.

9. ESAGERARE

Avete notato che le persone socievoli esagerano i movimenti del loro corpo? Penso sia una cosa buona da fare… Perchè? Perchè le persone non sono abituate alle vostre espressioni come le persone che già conoscete. Esagerate e vi capiranno meglio. Certo, non dovrete apparire come clowns, potete fare pratica davanti allo specchio finchè capirete come muovervi senza avere uno specchio davanti infischiandovene di sembrare stupidi.

10. CONGRUENZA

Sono sicuro che non vorrete unire la voce di Al Pacino con i movimenti veloci di Speedy Gonzales… Tutto deve corrispondere e le uniche cose a cui prestare attenzione sono la velocità delle parole e dei movimenti, la tonalità della voce e naturalmente del modo di vestire. Quest’ultimo è un estensione del BL: usate al massimo 3 colori e se riuscirete a far combaciare il colore della vostra cintura con quello delle vostre scarpe le ragazze lo noteranno!