Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

subscribe: Posts | Comments

Farla impazzire? Esperimento da provare!

Farla impazzire? Esperimento da provare!

Capisco che non è facile fare questo giochino, ma se ci provate con una che avete f-chiuso vi sarà riconoscente a vita.
Ieri serata classica con la mia FB. Avevo deciso di sperimentare la resistenza femminile, quindi ho iniziato a stuzzicarla facendo scivolare il mio membro all’interno della sua cavità uterina.
Dopo un pò di colpi secchi e decisi rallento, per poi fermarmi ed uscire, il tutto senza vanire e senza farla godere. Le dico che non avevo mangiato (erano le 22) e che ero un pò stanco. Tranquillissima inizia a massaggiarmi delicatamente la schiena, dormiamo per un’oretta.

Al risveglio, lei ovviamente è eccitatissima, vorrebbe falro ma le dico di aver fame. Accetta di accompagnarmi in un pub per mangiare qualcosa e degustare una buona bottiglia di vino.

Al pub la vedo “strana”:occhi lucidi,si muove sula sedia, si tocca in modo ossessivo i capelli, parla poco. Le chiedo cosa c’è e si sfoga: “sei uno stronzo, l’hai fatto a posta, stò malissimo, bastardo, ecc.” sapevo cosa ci fosse ma facevo lo “gnorri” finchè lei mi dice chiaro e tondo il motivo del suo disagio: “stavamo facendo sesso e ti sei fermato lasciandomi tutta eccitata, stò impazzendo, non ce la faccio più. non vedi che non riesco a stare ferma? ho bisogno del tuo “^-^” e subito!!!”

Non contento della tortura imposta continuo con “fra un pò ti accompagno a casa e puoi toccarti, così farai sogni tranzuilli”, per brevità ed educazione non posto la sua risposta.

Usciamo per fumarci una sigaretta e le metto una mano nelle mutande: era fradicia come non mai.
FB. “sono 7 ore che stò in questa condizioni, ti prego, prendimi”.
Facciamo sesso e viene come mai è venuta, con convulsioni ed urla.

Capisco che non è facile fare questo giochino, ma se ci provate con una che avete f-chiuso vi sarà riconoscente a vita.

Attenzione: da evitare nei primi f-close. potrebbe prendervi per un impotente o cose simili.