Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

subscribe: Posts | Comments

Guida alla seduzione londinese

Guida alla seduzione londinese

Il posto giusto dove andare a ballare varia a seconda del giorno della settimana.

Lunedì:
-Gardening Club, località Covent Garden, semplicemente fantastico, pieno zeppo di studenti (e studentesse :devil:)
address: 6-7 The Piazza Covent Gerden, WC2
tel 02078364052
purtroppo a volte è riservato per delle feste private, poco male gli studenti li trovi al:
-Los Locos sempre a Covent garden, non molto distante dal suddetto club
in questo locale i camerieri (almeno quando ci sono stato io) vanno in giro con delle magliette dalla scritta piuttosto incoraggiante :”nobody’s ugly after 2 am”

Martedì:
-CC club anche qui c’è la festa studentesca, forse questa è la situazione più bella, a questo evento ho sempre visto una quantità industriale di gnocche spaziali, cioè pieno di ragazze e quasi tutte da voto alto. Si trova tra Piccdilly Circus e Leicester Square..
address: 13 Coventry street, W1 7FE
tel:0870 990 9979
info@cc-club.co.uk
www.cc-club.co.uk
TE LO RACCOMANDO cerca di fare in modo di imbucarti, non dovrebbe essere troppo difficile

Mercoledì: LA scelta è vastissima:
-Moonlight Club è un club gay tutti gli altri giorni della settimana, ma al mercoledì diventa festa universitaria “cheapstake” (avaro), forse sarà difficle entrare senza tessera universitaria, ma i drink costano ceramente pochissimo e dopo un poco le HB sono tutte ubriache pronte ad una ONS, specialmente con un Italiano. Non ho l’indirizzo, comunque si trova nella zona ovest di SOHO (mi pare :( )

Al mercoledì è pieno di feste universitarie, ti consiglierei anche il club del King’s Kollege a “Temple” vicino a “trafalgar Square” ma senza tessera universitaria l’acceso è praticamente impossibile.

Un altro posto ECCEZIONALE di Mercoledì è il “CLICK”, si trova in Wardour Street sempre nella zona di Soho. Attenzione qui non c’è nessuna insegna fuori col nome scritto :( comunque è abbastanza semplice, è praticamente adiacente ad un Ristorante che cambia nome ogni due Giorni e che l’ultima volta si chiamava “Meza” che è al civico 100 (ah, tra l’altro sto locale è abbastanza esclusivo e carico di Milf assatanate il Venerdì sera, se vuoi qualche dritta per entrare contattami Via PM.

Giovedì:
Il top del top è in assoluto il “The Roof Gardens” si trova ad High street kensington n°99 e ha un suo sito: www.roofgardens.com
Qui se non sei in una compagnia mista con delle ragazze (almeno quante i maschi) mettitela via di entrare.. beh puoi sempre aprire dei set prima di entrare in disco e farti “scortare” dentro dalle ragazze… Sarà difficile entrare ma una volta dentro ti accorgerai che il numero delle donne supera di gran lunga quello degli uomini :devil:

Venerdì: il venerdì inizia ad essere uno dei giorni caldi della settimana, non hai che l’imbarazzo della scelta. Oltre ai posti che ti ho precedentemente indicato sono molto validi:

CLUB DI CLASSE ti conviene essere ben vestito, io eviterei le scarpe troppo sportive

-Tantra :admin: si trova sempre nella zona di Soho (62 Kingly street) www.tantraclub.co.uk
è un bel club molto posh, devi vestirti bene sennò scordati di entrare.
-cafè de Paris :admin: non c’ho l’indirizzo, comunque è tra Piccadilly circus e Leicester square.
Tel 020 77347700 per entrare “mini guest list” dovrebbe darti accesso, comunque vale il discorso sull’abbigliamento fatto per il Tantra.
-Attica si trova a pochi passi dal tantra ed è moolto posh, “mini guestlist” dovrebbe funzionare
-Chinawhite:admin: club super-esclusivo, l’ho visto anche in un film, si trova nella zona di Piccadilly Circus.
N°6 Air Street
Tel 020 73430040
www.chinawhite.com
-Elysium :admin:è il club del “cafè royal” noto albergo di Piccadilly circus
68 Regent Street
Tel 020 74397770

ALTRI CLUB E BAR

-cafè Boheme
Il vantaggio di questo bar/club è che l’ingresso è gratis ed è abbastanza buono per l sarge, però è un po’ piccolo e i target non sono molti
13 Old Compton Street, Soho
tel 020 77340623
email: info@cafeboheme.co.uk
www.cafeboheme.co.uk

-Rouge
zona “tottenam (cacchio non mi ricordo + come si scrive :mad:) court road”
144 Charing Cross Road
www.rougeclublondon.com
Buon club, bello e un po’ più sobrio degli altri, comunque buono per il sarge, abbastanza grande per gli standard londinesi.

-Fabric
zona: non mi ricordo esattamente :(
www.fabriclondon.com
è una delle discoteche più famose della metropoli, è enorme. spesso davanti all’ingresso c’è una lunga lunga lunga lunga lunga fila.
è famoso per la musica, ci son DJ molto famosi e gran parte della gente è sotto l’effetto di droghe. è uno dei posti dove Iceman non si trova per niente bene a sargiare ma che però vale la pena di visitare ;)

-Atlantic
20 Glasshouse Street London
tel:0207734 4888
non me lo ricordo benissimo, mi sembra un posto abbastanza elegante nei pressi di Piccadilly circus.

-THIRST
53 Greek Street Soho
tel 020 7437 1977
h**p://www.thirstbar.co.uk
è piccolino, abbastanza carino per il sarge, ma te lo consiglio perchè è il luogo ideale dove portare una donna in un ipotetico day2

– TIGER TIGER
29 the haymarket- London SW1
tel 020 7930 1885
www.tigertiger.co.uk
è un bar abbastanza elegante vicino a Piccadilly, io ci sono stato solo una volta ad un day2, comunque mi sembra buono per il sarge (ho visto un video di Style andato in onda per la TV inglese che insegna a rimorchiare a due AFC in questo locale :D)

– The Sports Cafe
non ho l’indirizzo esatto, comunque si trova nella via “the haymarket”, la stessa del Tiger Tiger ed è particolarmente indicato al martedì o quando ci sono particolari eventi sportivi… pensa che ci sono gli schermetti della televisione persino sugli orinatoi nei cessi.
è il tipo “luogo stalla” dove l’aria è un po pesante e umida, è pieno di gente sudaticcia e di Hb allegre e facili facili da sedurre. L’ideale se vuoi chiudere a tutti i costi senza pretendere le fighe di lusso (quelle che piscciono tanto ad Iceman :D ) il giorno consigliato è il MARTEDì

– The fifth floor
si trova appunto al quinto piano di “harvey e nichols”, elegante centro commerciale vicino ad Harrods a Knightsbridge.
è l’ideale per un bell’aperitivo in mezzo a gnocche di lusso.

– 333
dovrebbe trovarsi in località “Angel” se non ricordo male
333mother.com
se vuoi chiedere info a qualche HB londinese si pronuncia “threethreethree” e non “threehundred and thirtythree”!!!!!
è abbastanza bello e rilassato, ci sono stato una volta e quella stessa sera ho rimediato una ONS e una fchiusura in settimana!!!

Ce ne sono tanti tanti altri che non ti ho detto ma questi dovrebbero bastare!!!!

in ogni caso giusto per sfatare il luogo comune che a Londra non si mangia bene ti indico alcuni ristoranti dove ho mangiato DIVINAMENTE…. ovviamente qualcosa alla fine era piuttosto “salato” e non mi stò riferendo al caffè :)

-L’ESCARGOT ristorante francese nella zona di soho, specialità novelle cuisinne. Il ristorante è noto per avere al piano superiore la cd “picasso room” una collezione di opere dell’artista spagnolo.
La via mi pare sia “greek street”
per prenotare tel.020 7439 7474
(zona soho)

– Bentley’s seafood & oyster bar:admin:. Se vuoi un pranzetto veloce a base di ostriche e champagne questo è il luogo ideale, ti consiglio le famose ostriche irlandesi….. deliziose.. tutta un’altra cosa ripsetto a quelle che si mangiano normalmente da noi, sono rotonde ed hanno un gusto molto più amabile.
tel 020 7734 4756
11-15 swallow street
(zona piccadilly, tra piccadilly street e regent street, perpendicolare ad entrambe)

-Scott’s english restaurant. Noto per la famosa “sogliola” di Scott’s, si mangia molto bene,e alla fina ti portano dei tartufi di cioccolata deliziosi.
20 mount street
Mayfair
020 7629 5248

Altrimenti c’è sempre il buono e sano “Burger King” di Piccadilly Circus, il luogo ideale per dare appuntamento alle tipe per il day2.

spero di essere stato sufficientemente esauriente. Se riesci procurami delle scatole di fiammiferi che faccio la collezione (da dove pensi che arrivino tutte ste info?)

Ti auguro tante tante tante scopate!

Sarge ON!

EDIT
PS: quasi mi dimenticavo di dirti che il luogo migliore per sargiare è L’autobus! specialmente di notte quando torni dal clubbing!

EDIT2: come rimorchiare in club a Londra (disco-kino ;) )
In questa città tutto è molto più semplice per quel che riguarda il “disco-kino” basta avvicnarsi da dietro alla preda e metterle le mani sui fianchi, poi dopo un po’ di strusciamenti pacco-fondoschiena sguainare tre metri di lingua e *chiudere!

Sarge ON!