Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

subscribe: Posts | Comments

LR: Chi f-chiude a capodanno…

LR: Chi f-chiude a capodanno…

Carissimi,
vi posto un mini-lay-report relativo al mio capodanno :arachno:

La location? un Castello (con terreno annesso), di proprietà d’un amico, per un proficuo ritiro di 4 giorni a cavallo di Capodanno insieme ad un mio “circolo sociale” (di 10 persone, 5 HB e 5 ragazzi :rolleyez: ).

Non avendo possibilità di chiudere le HB del mio gruppo (tutte amiche; due accompagnate, due parenti ed una che me l’avrebbe data volentieri ma non m’attizzava :D) non mi sono perso d’animo, ho anzi pianificato di sfruttare il Social Proof pressocché illimitato che godo con loro in vista della grande festa (in cui erano previste ben oltre 50 persone ospiti del Castello) in programma per la notte del 31 dicembre :D

Un particolare che avevo omesso è che all’interno del circolo sociale c’era anche un altro utente del forum (Spleen) :D a cui ho dato alcune dimostrazioni dell’efficacia della PNL in certi contesti.

Descrivo brevemente un evento al riguardo :) Spleen era desideroso di “approfondire” con una bella HB del gruppo, ma questa è forse la più distaccata e fredda HB che possiate immaginare. Non so come spiegarvi :rolleyez: diciamo che evita come il diavolo l’acqua santa qualunque contatto fisico con uomini o discussioni che la possano un minimo sbilanciare. In altre parole, è sempre sulla difensiva.

Quale modo migliore per dimostrare a Spleen l’efficacia delle parole e all’HBfredda che “kino è bello” e “Spleen è piacevole” ? :D

…così… quando i due si sono trovati seduti insieme nel divano ed ho visto Spleen azzardare del kino con l’HB restia a riceverlo…mi sono piegato sulle ginocchia davanti a loro ed ho iniziato a parlarLe :rolleyez: ho improvvisato un bel pattern che l’ha letteralmente trasformata da statua di cera a gattina affettuosa :look: dato che Spleen non calibrava eccessivamente il suo kino recuperavo guidando l’HB ad adattarsi (lol ..una calibrazione inversa :D).
E’ bastato del semplice ricalco e guida e qualche neg (ebbene si :rolleyez: ).
Magari se vorrà Spleen commenterà il fatto dal suo punto di vista :)

ora torno a raccontare il mio report……

Finalmente arriva il 31 :cool: e puntuali iniziano ad arrivare branchi di persone sconosciute. Il gruppo più numeroso è quello dei rappers (che conta una 30ina di persone). In definitiva le HB sono molto meno del previsto e le uniche due che non sembrano essere “accompagnate” e in compenso “molto pisellabili” sono, inevitabilmente, oggetto del mio interesse (2set: HBFucsia e HBVerde).
Non perdo tempo e appena le ho a tiro le apro in scioltezza come se le conoscessi da una vita. Tiro su un po d’interesse e faccio un po di DHV per quanto riguarda la festa e la location di cui sono in qualche modo organizzatore. Arriva Spleen e dico tra me e me “e se mirassi all’orgia?” ..così ho iniziato a vomitare doppi sensi e pattern per l’amore libero e diplomaticamente la possibilità ancora sconosciuta di festeggiare il capodanno in una cosa a quattro :D …forse Spleen non coglie immediatamente e non winga di riflesso, perciò (malgrado il feedback positivo) preferisco non crashare e torno sui miei passi “monogami” :D
Isolo HBF mentre il buon Spleen intrattiene HBV ;-) dopo qualche chiacchiera introduttiva attacco col Cold Reading con conseguente DDB da parte della porcellina :D da questo momento in poi secerne abbastanza umori vaginali da guadagnarsi il titolo di vera lumachina. Oltre che il titolo di Target per la notte ;-)
Mi ricongiungo a Spleen e intrattengo il set con un mio game ormai immancabile in ogni interazione che si rispetti in cui porto al challenging le HB e genero, senza sfamare, un malsano interesse nei miei confronti.
In pratica gioco sul fatto che devono indovinare di dove sono dopo averle amabilmente dato segnali errati e poco chiari [ Hoop Theory ].
Spleen ejecta e dopo un pò di tira e molla le soddisfo e passo ad un lieve rapport per freddare la tensione del game.
Decido di ejectare per remixarle successivamente in modo da sfruttare i loro discorsi post-incontro per pomparmi esponenzialmente Social Proof e creare un open loop. Così le riporto in mezzo alla folla e saluto con una scusa.
Come previsto, alla successiva riapertura pendono dalle mie labbra ..in particolare HBF che deve avere espresso un chiaro interesse per il sottoscritto :-P da qui è ancora più in discesa perché HBF diventa molto diretta e HBV ci da spago al punto da ejectare a lungo in alcune occasioni.
Accade anche che alla mia domanda “come siete venute?” (si noti la sottile ambiguità :look: ) mi presentano un vero armadio di AMOG che befriendo in allegria. E ovviamente saluto senza farlo sostare nel set.
Forse per eccessivo uso di Cold Reading e sistematica applicazione dei Vettori Sociali la HBF arriva a qualcosa che supera il diretto :look: mi attacca un pippone allucinante sulla sua vita sessuale (e sul suo ragazzo) e mi dice che non ha mai trovato nessuno affascinante quanto me (“intellettualmente” in primis, a suo dire) e che vorrebbe approfondire….potete immaginare come :D
mi strappa “la promessa” che avremmo discusso di queste cose in privato in camera mia. Ed a malincuore (heheh) ho accettato.
C’è da dire che appena l’AMOG m’ha visto fare un kino abbastanza pesante al target m’ha eloquentemente dissuaso dal proseguire con un chiaro gesto della serie “ti taglio le manine e ti spezzo il collo” :ehm: dall’espressione non scherzava :D ma io in scioltezza l’ho solo diminuito, sono uscito dal suo campo visivo ed ho ripreso col kino.
Quando ho indagato con HBF sulla ragione dei gesti dell’AMOG m’ha spiegato che era un caro amico del suo ragazzo :rolleyez: così ho definitivamente decisso di essere meno esplicito in sua presenza (per non trovarmi addosso 30 rappers ..anche se forse bastava questo a uccidermi :D).

Cmq.. approfittando del momento in cui è stato il turno di breakdance dell’AMOG io e il target ci ritiriamo per deliberare :fclose: in una delle numerose stanze del Castello :D :D :D

…ci sono poi stati degli sviluppi un po superflui ai fini del report :look: ad esempio che
1) HBF m’ha supplicato di prendere il suo numero e di farmi sentire in modo da poter avere tante notti focose in futuro (-parole sue- ed essendo io e lei molto lontani ha detto “mi farò fare il biglietto dai miei con la scusa che ho dei parenti nella tua città..” e cose annesse gh)
2) verso le 3 di notte HBF e HBV erano talmente ubriache che io e l’AMOG ci siamo ritrovati (carramba che sorpresa) per assisterle ed evitare che ci scappasse il morto :ehm:
3) …beh… la cosa, se vogliamo, più divertente. l’indomani mattina abbiamo scoperto che…..
….che l’AMOG in questione era il suo ragazzo. !!!!!!! LOL !!!!!!!

…e que que que.. queeesto è tutto gente ;)