Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

subscribe: Posts | Comments

LR: Estasi pura

LR: Estasi pura

Il titolo sarà più chiaro alla fine… Premetto che c’è poco da imparare da questo report, non ho utilizzato molte tecniche ed ho fatto in generale tanti errori… ho deciso di postarlo innanzitutto perchè al momento cammino a 3 metri da terra (sono gasatissimo) , e poi perchè posso raccontarvi come ci si sente da soggetto passivo di una particolare tecnica… ma andiamo con ordine.

IL TARGET: Chi ha letto qualche mio post si sarà fatto un’idea dei miei gusti… in questo periodo mi fanno impazzire le 30-35enni, possibilmente formose e sexy… HBsogno (la chiamo così poichè per me è un sogno erotico) è proprio una fantastica SHB 34enne, con due tettone da sballo (ragazzi, taglia 42 + 5a, dico q u i n t a misura, poi scoprirò rifatta… ma chissenefrega ), bel viso e labbra polpose come il mio avatar… un sogno, mi viene duro solo a vederla. Oltre a tutto ciò la ragazza emana fascino da tutti i pori, sempre tiratissima & brillante, socialmente ed economicamente “altolocata”, villa in campagna… vabbè, ci siamo capiti, la classica fica “vip” irraggiungibile… ma chi l’ha detto ?

I FATTI: Conosco HBsogno “diciamo” in un contesto professionale… per puro caso la ritrovo dopo pochi giorni in un locale, da sola. Lì me la gioco bene, lei è la classica donna alla quale nessuno nemmeno osa rivolgere la parola, io (più piccolo quasi 10 anni di lei) la saluto con sicurezza e come se niente fosse mi fermo da lei, bevo dal suo drink, C&F e alphaness al massimo… lei è quasi senza parole mi guarda come un dio
Successivamente però il mio gioco va alla deriva. Portarmela a letto diventa per me una assoluta priorità, e non riesco a non apparire needy… tutti i buoni consigli di IS vanno a farsi fottere, mi trasformo in un AFC, le mando SMS, mi qualifico, le permetto di passare ai raggi X la mia vita con qualsiasi domanda…
Ma qui c’è il fatto interessante: questi errori non risultano controproducenti, anzi… gradualmente si “sbottona”, scende dal piedistallo e viene tra i comuni mortali. Perchè ? Penso che lei mi avesse già inquadrato come “alpha” (la prima impressione spesso è quella che conta), e abbia attribuito il cambiamento al fatto che “lei è più alpha di me”… molto gratificante per il suo ego!

L’ESTASI: HBsogno ha lavorato per diversi anni come massaggiatrice (non nel senso di “prostituta”, proprio massaggiatrice in un centro estetico ). Mi invita a casa sua “per farmi un massaggio”, io per non apparire needy dico che ho un’altro impegno… sì, col ca**o, accetto al volo ed esco anche prima da lavoro per prepararmi !!
Ragazzi, non immaginavo le sensazioni che poteva darmi un massaggio fatto bene da una SHB… giuro che non ero lucido, ve lo dice uno che ad Amsterdam ha provato anche i funghetti !! Dopo un’ora di massaggio (durante il quale non mi ha mai nemmeno sfiorato il pube) appeno me lo ha toccato sono venuto all’istante (e l’ho letteralmente inondata) !!

CONCLUSIONI: Ora capisco come fa Taurus a passare da un MaT all’altro… ragazzi, dopo un massaggio fatto bene qualsiasi donna farà qualunque cosa per voi… io se in quel momento mi chiedeva di sposarla avrei accettato senza batter ciglio (forse anche ora, ah ah ).

TODO: imparare a fare i massaggi.