Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

subscribe: Posts | Comments

Migliorare la qualità, la quantità ed il sapore del proprio sperma

Migliorare la qualità, la quantità ed il sapore del proprio sperma

Cari amici, immagino che come me, molti di voi si siano posti almeno una volta uno o tutti i seguenti quesiti:

1) Come incrementare il numero di round utili
2) Come migliorare il sapore e l’odore del proprio sperma
3) Come si controlla la durata del rapporto

Premessa: immagino che con l’esperienza e la conoscenza del proprio corpo si riesca ad ottemperare facilmente al primo quesito.
Tuttavia, in un periodo di intensa attività sessuale mi sono reso conto di essere arrivato al punto da sentirmi continuamente stanco e stressato, l’appetito sessuale, nonostante parthner molto sensuali era diminuito drasticamente cosi ho deciso di documentarmi a riguardo. Dopo varie ricerche e diversi esperimenti ecco cosa ho scoperto:

La carenza di sonno la stanchezza e la cattiva alimentazione influiscono potentemente sugli aspetti sopra elencati

Cominciamo da come aumentare il numero di round utili
Lo sperma è composto in gran parte da fruttosio e zinco, calcio e altri minerali di minore importanza.
Per assicurare una produzione di sperma corretta ed abbondante integrate un bicchiere di latte ed un paio di frutti (io mangio un paio di mele verdi, una in tarda mattinata, l’altra nel pomeriggio) alla propria dieta.
In questo modo favorirete la produzione di sperma aumentando le riserve utili e favorendo piu rapporti consecutivi ed IMMEDIATI

Per quanto riguarda il sapore
Cercate di evitare superalcolici, birra e carne rossa almeno un’ora prima del rapporto
subito prima del sesso bere del succo d’ananas. Essendo liquido è di assimilazione immediata, migliora incredibilmente il sapore e anch’esso aumenta sensibilmente la produzione di sperma e la qualità dell’erezione

Maggiore è la durata e l’intensità del rapporto, maggiore sarà la risposta ormonale alla poduzione di sperma
Ecco un piccolo esercizio per imparare a tener duro

La prossima volta che andrete al cesso fate questo esercizio:
Cominciate a svuotare la vescica, poi fermatevi e trattenetela per un po
quello che state usando per trattenervela è detto muscolo pelvico, ed indovinate cos’altro potete trattenere usandolo!!!
Una volta che avete capito come contrarlo, potete fare con lo sperma, esattamente quello che fate con l’urina quando ve la trattenete.
Inoltre, stringere le natiche durante le spinte favorisce la risalita dello sperma quindi cercate di controllare questo genere di movimento, una volta capito il meccanismo riuscirete a eiaculare a vostro piacimento anticipando o ritardando l’eaculazione a seconda delle circostanze.

Vorrei approfittare di questo articolo per darvi alcune delucidazioni sulla velocità e sull’intensità dei movimenti:
Siate dolci e lenti durante la penetrazione, soprattutto all’inizio aspettate che sia lei a farvi capire se e come aumentare l’intensità e la velocità delle vostre spinte (state tranquilli quando sarà il momento vi si aggrapperà alle chiappe e comincerà a GUIDARVI )

Nella speranza di essere stato chiaro ed utile saluto tutti e riango a disposizione per qualunque genere di chiarimento