Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/ar296781/public_html/seduzioneitalia.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

subscribe: Posts | Comments

Neg theory: come rimuovere il bitch shield in seduzione

Neg theory: come rimuovere il bitch shield in seduzione

Una HB è là, circondata dai suoi amici. Ha quel tipico modo di fare da TROIA.
Ma è DAVVERO una troia? improbabile. Tutte le mie ragazze erano fantastiche come esseri umani. Le persone di bell’aspetto lo sono più facilmente perché essendo belle, spesso ricevono una migliore educazione proprio per questo.
MA – lei, l’HB, deve avere un certo metro di giudizio per filtrare tra tutti questi PINCO PALLINO qualunque che l’approcciano.
Per questa ragione i suoi criteri di scelta si sono molto affinati. Quando un uomo le arriva davanti e le dice “Posso offrirti da bere?” questo la annoierà.
Mentre il ragazzo pensa che sta facendo qualcosa di simpatico, per lei sarà solo l’ennesima volta che lo sente dire. Lei è come desensibilizzata da una cosa di questo tipo…Sei l’ottavo che lo fa, OGGI!
Pertanto, lei è molto abile nello scrollarsi di dosso le persone così. Lei DEVE farlo… lei non deve andare a letto con TUTTI loro!
Così..lei può dire NO, o dimostrarsi annoiata, e allora il ragazzo pensa che questa è una puttana e s’allontana abbattuto considerandosi un perdente.

E si direbbe che questo modo per le donne funziona. Talvolta quando la ragazza sente d’avere il controllo (come in un club dove lei è PREPARATA ad un bombardamento da parte degli uomini – dopotutto è qualcosa che accade così spesso che ha imparato ad approfittarne) Lei accetterà la birra e poi sbolognerà il tizio che gliel’ha offerta.
Hey, gli uomini sono abbastanza stupidi da comprargliene una; lei se la prende.
Quando lei accetta una birra da te, la ragazza ti sta dicendo, “Non ti conosco e non m’interessi. Sei solo un altro dei soliti ragazzi e siccome non ti rispetto, mi faccio offrire la birra prima di snobbarti.”

Essendo le HB particolarmente BRAVE nello SMONTARE il tuo approccio, SMONTARLE a tua volta è importante. Tu non NON LE PUOI INSULTARE, perché sono abituate a tutti quei fastidiosi ragazzi che le insultano (“Ahhh! sei solo una puttana!”) perciò una cosa di questo tipo semplicemente le scivolerebbe via.

Come puoi SMONTARLE SENZA INSULTARLE? Beh, limitati a dire che ha le unghie abbastanza lunghe da essere molto probabilmente finte. Ora..perché vestirsi così BENE se loro non vogliono attirare l’attenzione? Talvolta loro AMANO la sensazione di controllo. Loro sono in un club tra amiche e vorrebbero essere il leader del proprio gruppo (gerarchia sociale prima di tutto) e perciò hanno bisogno di tutta l’attenzione possibile.

I ragazzi arrivano, le pagano da bere e lei sistematicamente li rifiuta. Fa parte del gioco. Ok..perciò lei indossa delle unghie finte per apparire anche MEGLIO! Molti ragazzi diranno, “Wow sei bellissima!” NOIOSO, tipico e da questo momento VERO nella sua mente.
Ora immagina un ragazzo che va da lei e le dice “Belle unghie. Sono vere?” Lei dovrà cedere “No, acriliche.”. E lui dice (come se non si fosse accorto d’averla un po colpita), “Oh. (pausa) beh sono ugualmente BELLE.” e a questo punto lui gli da le spalle.

Questo in lei cosa provoca? Beh, lui non l’ha insultata o maltrattata. Lui le ha fatto dei complimenti, ma il risultato è stato quello di colpire le sue insicurezze. Lei pensa “SONO FIGA SONO BELLA” – (specialmente quando si trova in quello stato emotivo di Controllo) – “ma non ho conquistato questo ragazzo.

Eppure IO SONO BRAVA A FARLO. Sistemerò le imperfezioni che lui ha percepito nella immagine di me.”
Così tu continui a dimostare disinteresse verso di lei è come se le stessi dando un argomento neutro, come per la routine di Elvis. Durante questo periodo le sue intenzioni sono di farti diventare come tutti gli altri ragazzi così che lei possa avere il controllo e smontarti.
Allora tu le fai un altro NEG HIT tipo questo:
“Cos’è questo taglio di capelli? Beh, sembra curato.. Come la chiami questa capigliatura, sedia elettrica? :)” Sorridile e guardala per mostrarle che vuoi solo essere simpatico e non offensivo. Apprezzi la sua bellezza ma con disinteresse.
Questo la intrigherà perché lei CONOSCE i ragazzi. E questo non è normale. Devi avere davvero buon gusto, essere abituato alle ragazze o ad essere sposato o quantaltro. Queste domande la INCURIOSISCONO. Continua così ed avrai quello che si chiama FLIRTARE. Lei ti fa piccoli Negs e questi tests sono qualifiers. Tu li superi Neggandola di riflesso. Dopotutto, tu non sei come gli altri che mostrano interesse.
Ma…Perché?
Per ri-ottenere il controllo, lei dirà “Mi offri da bere?” Fai attenzione a come sta cercando di fregarti! MA, lei vuole solo usarti abbastanza per poi smontarti.

Questo è il suo modo di fare – questa strategia è tutto ciò che lei conosce e non sta funzionando con te così lei sta cercano di danneggiare il tuo controllo sulla situazione. Ma allo stesso tempo lei non riesce a capire PERCHE’ tu non pensi a lei “in quel senso”.
D’altra parte, le sue unghie SONO finte.
Tu dici “Ahh, che cosa carinaaa…il tuo naso fischia leggermente quando parli…..” – (puntando, con viso dolce) – “guarda l’ha fatto di nuovo… è così… bizzarro … eeeeeh guarda.” Lei dirà “Ahhh, bastaaaaa!” :) *imbarazzo*. Ora lei ha una certa autoconsapevolezza ed è esattamente lo stato in cui tu vuoi che sia.
Tu hai, con 3 negs, creato con successo INTERESSE (curiosità) e l’hai fatta scendere dal piedistallo (hai buttato giù il suo Bitch Shield). Sei simpatico, sorridente, vesti bene, sei sicuro e tutto ciò che lei vorrebbe in un uomo.

Tu non ci sei cascato. OH…e quando lei ha chiesto per una birra, tu hai detto “No. Non compro da bere alle ragazze. Ma tu ne puoi comprarne una a ME” tu stai facendo qualicare LEI. Se lei ti compra una birra, questo significa che lei ti RISPETTA.
In caso contrario dici “Piacere d’averti conosciuto” [NON sarcastico] e voltale le spalle. NON andarten, semplicemente dalle le spalle. Tu la stai nuovamente neggando proprio quando lei pensava di neggare TE.
E’ un prendersi reciprocamente in giro. Si tratta del primo passo per il flirtare.
Un NEG è un qualifier. La ragazza ci CADE per venire incontro alle tue alte aspettative.

Non è un insulto, solo un giudizio da parte tua. Più è bella la ragazza, più tu devi essere aggressivo nell’usare i neg. Una 10 può prendersi 3 negs di fila, mentre una 8 può prendersene giusto 1 o 2 in un periodo di tempo maggiore. Tu PUOI esagerare se loro pensano che tu sia MEGLIO di loro. Tu puoi abbassarle l’autostima (proprio come la maggior parte delle 10 fa coi ragazzi) e questo non è buono. Puoi avvicinarti a questo punto senza per forza superare il limite.

Una volta che tu l’hai portata IN QUESTA CONDIZIONE, puoi iniziare ad apprezzare cose riguardo a lei (MAI RELATIVE ALL’ASPETTO.)
Ora c’è un RISPETTO reciproco. Qualcosa che molti ragazzi non otterranno mai da una ragazza. E’ così che rimuovi il bitch shield. Spara 3 negs entro 2 o 3 minuti di conversazione neutra. Una volta che l’hai levata dal piedistallo, puoi, dalla tua condizione di rispetto reciproco, sedurla.

—–

(il documento originale sulla Neg Theory è reperibile sul sito del mystery method)