Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/customer/www/seduzioneitalia.com/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 310

subscribe: Posts | Comments

Abbraccio alpha


Warning: Illegal string offset 'class' in /home/customer/www/seduzioneitalia.com/public_html/wp-content/themes/eNews/epanel/custom_functions.php on line 111

Warning: Illegal string offset 'alt' in /home/customer/www/seduzioneitalia.com/public_html/wp-content/themes/eNews/epanel/custom_functions.php on line 112

Warning: Illegal string offset 'title' in /home/customer/www/seduzioneitalia.com/public_html/wp-content/themes/eNews/epanel/custom_functions.php on line 113

Vi offro una chicca che ultimamente si sta rivelando importante.
Pare che le mie FB apprezzino particolarmente il modo in cui le abbraccio e ho cercato di capire cosa rende il mio abbraccio particolare.
Intanto, quale tipo di abbraccio? Parlo dell’abbraccio in piedi, quello del momento del *close (appena prima, durante, appena dopo)

Siete in piedi di fronte alla HB (io sono oltre 1.80 quindi mediamente le mie HB sono più basse di me).
Avete i piedi divaricati e ben stabili (è importantissima la sensazione di stabilità che trasmettete. Dovete essere solidi!) o siete appoggiati a qualcosa che vi renda stabili.

Intanto, l’abbraccio è fatto con un solo braccio, il più forte (di solito il destro per i destri e il sinistro per i mancini) perché deve trasmettere forza ed energia alla HB. Deve “stringere”.

(NB: L’abbraccio stretto con due braccia è tipico della relazione figlio-madre. Ci può stare ogni tanto, per tenerezza o per gioco, ma non è alpha IMO.)

Tra l’altro abbracciando con il destro, ad esempio, avete il sinistro libero per sfirorarle il viso o per carezzarle il fianco o la vita.

Ma concentriamoci sul braccio che abbraccia:
Il braccio le gira attorno alla schiena per permettere alla mano di arrivare fin sotto alla sua ascella opposta. Visto che l’ascella può fare solletico, qualche centimetro più sotto è perfetto.
Fate caso alla posizione dell’avambraccio: deve essere parallelo al terreno, dritto.

Ok, già così vi trovate in un abbraccio stretto e solido.
Ma il segreto arriva qui.

Per metterlo in pratica dovete essere credo più alti della HB.
Usate il braccio che stringe per dare al vostro abbraccio una direzione verso l’alto.
Ovvero mentre la stringete a voi immaginate di sollevare LEGGERMENTE, QUASI IMPERCETTIBILMENTE, la HB.
Quindi stretta verso il vostro petto e allo stesso tempo spinta leggermente verso l’alto.
Come se la voleste reggere nell’ipotesi che potesse svenire di punto in bianco.

Mi sembra abbastanza chiaro.
Questo abbraccio ottiene commenti del genere “che abbraccio maschile” o “wow, abbracci in un modo…”

Provate anche voi e fatemi sapere se sono stato chiaro e se ottenete commenti simili dalle HB.
Mi raccomando mi interessa molto sapere se è replicabile e se ciò che vi ho indicato è effettivamente la caratteristica che fa la differenza tra questo abbraccio e uno “normale”